martedì 10 luglio 2012

Io scommetto che questa Italia popolata da QUESTI italiani non si riprenderà se non tra venti generazioni.

Non ho nessuna stima di questo popolo di cui anch'io,ahimè,faccio parte. Troppo vile, troppo piagnone, troppo passivo. È un popolo ormai meticcio che non ha un unico sangue ma diversi "ceppi";il tipico "popolo" che qualsiasi lestofante e con i mezzi e gli appoggi ne può fare quello che vuole: soprattutto privarlo di ogni diritto quindi infine della LIBERTÀ.
La mia, é stata l'ULTIMA GENERAZIONE EROICA E DI AUTENTICI RIBELLI COMBATTENTI. Non abbiamo figliato a sufficienza e oggi, ci ritroviamo con una moltitudine di vecchi che girano per le nostre strade con l'aiuto di un bastone. È triste e patetica la fotografia di questa Italia oggi; i partiti son obsoleti e sclerotizzati e,i loro esponenti,non son più in grado di farsi portatori di istanze di nuove riforme e di garanzia di tutela dei diritti e della LIBERTÀ delle genti anzi; hanno appoggiato un colpo di stato estromettendo di fatto un governo incapace e sputtanato a livello nazionale e internazionale,screditato financo negli ambienti economici e finanziari però,ch'era uscito vincitore nelle ultime elezioni politiche; e il primo golpista che sarebbe da impiccare per alto tradimento è quel rincoglionito che sta ai vertici della repubblica delle banane: questa nostra repubblica. Sarebbe opportuno fregarcene di tutte le intimidazioni che vengono esercitate da ambienti istituzionali contro il popolo ogni giorno e pretendere immediate elezioni politiche. E io voglio che questi partiti, responsabili primi per ignavia,brama,potere e danaro,della gravissima crisi in cui è stato fatto precipitare da loro il Paese,concorrano normalmente ad elezioni: LI VOGLIO veder SCONFITTI TUTTI, UNO PER UNO in questa fase di esercizio del Nostro Diritto al VOTO!Eppoi,con nuove formazioni politiche e nuovi rappresentanti poter così dar inizio alla rinascita di questa Nostra Italia,con riforme rivoluzionarie e coraggiose che rivoltino come un calzino il sistema giustizia,la pubblica amministrazione e rimetta al proprio posto DIRITTI E DOVERI per tutti gl'ITALIANI e per ognuno come cittadino singolo nel suo quotidiano rapporto con le nuove istituzioni; sarà anche necessario azzerare molte leggi; leggi obsolete, antiquate e,qualcuna anzi; più d'una, risalente ancora al periodo napoleonico....ASSURDO.
Ora io do molta importanza alle origini e al DNA che ogni popolo si porta appresso; e anche al fattore dell'ereditarietà: questo,per significare che non amo particolarmente Grillo....soprattutto perchè non ritengo sia sincero in quelle che sono VERAMENTE le SUE reali intenzioni.
Sò solo che da ragazzo s'era preso, e a quanto si dice "con ragione", una forte testata in faccia da un balordo di periferia perchè insisteva nel voler corteggiare la sua donna. Quindi capisco e comprendo questo suo livore nei riguardi di persone condannate al punto di metter in piedi una sorta di "crociata" perchè siano esclusi in modo perpetuo da qualsivoglia carica politica o pubblica. In questo paese, su sessanta e passa milioni di individui solo una decina di milioni si posson dire scevri da qualsiasi "macchia sulla loro fedina penale"; potrebbe anche andarmi bene questa ostinata e tarda proposta vendicativa del sior Grillo,anche perchè,come mè è pregiudicato pure lui quindi,.....in teoria non dovrebbe avanzar nessuna pretesa di nomina importante o venir investito di nessuna carica pubblica. E di fatto lui ribadisce,da sempre, che non si vuole candidare a niente a nulla; ma conosciamo anche i risvolti di queste furbate: un esempio lo abbiamo con il famoso dramma sespiriano del Riccardo III! Sollevava palese obiezione ogni qualvolta veniva sollecitato ad "accettare la corona d'Inghilterra" e si schermiva pallidamente salvo poi,alla fine,aver messo le carte in tavola su quella che era stata una eccellente ed astuta trama,pianificata da lui stesso e affinata dai suoi seguaci più ascoltati e suoi partigiani allo scopo di sbarazzarsi di tutti gli altri eredi e pretendenti al trono che avevan la precedenza su di lui,ed infine accettare UMILMENTE LA CORONA D'INGHILTERRA per poter servire IL SUO POPOLO E IL SUO PAESE. Ecco, il síòr Grillo,per dirlo alla veneta,mi fa spesso venire alla mente questo sinistro e drammatico personaggio della tragedia inglese. Non dimentichiamo che il nostro Paese ha una lunghissima e secolare tradizione di SIGNORIE e TIRANNIE; cos'erano se non TIRANNIE ferocissime gli stati e i cosiddetti Liberi Comuni italiani tra il 1200 e il 1400? L'Italia ha sempre avuto nel corso dei secoli governi tirannici; e si può notare anche e soprattutto tutt'oggi dal suo elefantiaco apparato di ras locali di questo e quel partito,che intrallazzano con finanza,politica e malavita.....DA SEMPRE in questo NOSTRO PAESE!!!!!....... Da SEMPRE. E anche GRILLO,ci potete scommettere,insieme al suo inquietante socio Gianroberto CASALEGGIO non faranno eccezione se riusciranno a cavalcare il malcontento popolare fino ad ottenere una maggioranza parlamentare per poter così formare un nuovo "loro governo"...anche Hitler alle elezioni in Germania nel 33 ebbe la maggioranza del voto popolare....ma il giorno successivo la Germania venne travolta da una lunga notte totalitaria di morte e di guerra che aveva devastato tutta l'Europa lasciando sul terreno milioni di morti e montagne di macerie. Ci son voluti anni e quasi cinque generazioni per poter risalire la china.