martedì 11 settembre 2012

Il coraggio per la disperazione della FINE CHE STANNO PER FAGGIUNGERE!!

Oramai siamo alla svolta; ed è ineludibile questo FINALE del primo atto: ce ne saranno altri. Molti altri di ATTI....incluso quello finale che sarà molto più incisivo ed esplosivo di questo. Grillo non caccia via il suo Giovannino Favia però precisa che non godrà più,....MAI PIÙ DELLA SUA PERSONALE FIDUCIA.
E non è certo una bella prospettiva per un dirigente che opera all'interno di un movimento di presunto rinnovamento e riforme che si era dato, come  missione prima e fin dall'inizio,la cacciata definitiva da ogni competizione futura di una classe dirigente che da circa un cinquantennio spadroneggia e malversa un intero popolo con metodi canaglieschi e truffaldini derubando, corrompendo, vessando ogni giorno, da anni e anni e tutti i giorni dell'anno un grande e nobilissimo Paese come la Nostra ITALIA. La Lega con gli ultimi e recentissimi fatti che l'hanno vista protagonista di metodi di gestione del mandato elettorale e del potere locale in totale disprezzo dei cittadini e dei nostri sacrosanti DIRITTI penso che alla prossima tornata elettorale sarà notevolmente ridimensionata e, gli ottantacinque deputati e altri trentacinque senatori della Repubblica verranno definitivamente ridotti e grazie a DIO finalmente ridimensionati. Anche questa Lega,come per ogni iniziativa di ITALICA IMPRONTA, ha predicato (all'inizio però....) molto troppo bene ma MALE anzi M A L I S S I M O ha via via razzolato poi tra le pieghe della politica nazionale e gl'intrallazzi ricchi e corposi delle politiche locali; ed ora siam arrivati al capolinea..........GIUSTAMENTE. Ed è un bene che sia così. È bastato avere un figlio cialtrone al "senatürr Molodurr" per mandare affanculo il lavoro politico e i sacrifici di vent'anni di militanza politica e di lotta.
Un figlio così io l'avrei preso a martellate mentre dormiva per liberarsi dai fumi di cocaina della nottata brava: una delle tante nottate alla faccia dei militanti che ci avevano creduto, che avevano fatto sacrifici e privazioni per il bene del movimento e per il trionfo delle loro idee; è bastato un grande DEFICENTE ahinoi figlio di un leader politico e padre padrone di un movimento secessionista e anti italiano per mandare a puttane centinaia di migliaia di militanti e,quella che all'inizio, prometteva essere una GRANDE IDEA DI UN ALTRO DIVERSO E PIÙ MODERNO PAESE.
Peccato perché pur essendo un popolo con una scadentissima memoria, l'Italiano però ricorda, e anche molto bene e anche a distanza di tempo, ogni torto e ogni nefandezza subita e da altri consumata ai NOSTRI DANNI. Ma non piangere Molodurr; i tuoi vent'anni come deputato per un pô e per altrettanti senatore di questa repubblichetta delle banane guaste,dei mezzani, dei ruffiani e servi, i tanti anzi TROPPI SERVI, ti hanno comunque garantito un vitalizio che in confronto e per racimolarlo, gli operai DELL'ALCOA dovrebbero mettersi almeno in trenta in consorzio: e forse non riuscirebbero a guadagnare in un mese quello che tu, col vitalizio che ti sei garantito, guadagnerai in un solo giorno.
TI FACCIO UNA PROMESSA BOSSI BOCCA STORTA SCIANCATA: TI ACCOMPAGNERÒ PERSONALMENTE SULLA FORCA E TI METTERÒ AL COLLO SPASTICO UN BELLISSIMO NODO SCORSOIO ED APRIRÒ, SEMPRE PERSONALMENTE LA BOTOLA PER FARTI SCHIATTAR DI SOTTO. VOGLIO VEDERE MENTRE STAI MORENDO CHE TI PISCI ADDOSSO!!!