giovedì 11 ottobre 2012

PIOVE MMMERDA SU QUESTA INDEGNA E INFAME CASTA!!!Istria

Lusi, Penati, Belsito, Fiorito e via via elencando in un crescendo wagneriano che scende a valanga sulle già numerose montagne di macerie delle sofferte ricchezze che il Nostro Popolo aveva dovuto esborsare nelle già tantissime ed opprimenti gabelle imposte al Nostro Paese da una classe politica, vile, imbelle e mafiosa, illiberale, antidemocratica, criminale e banditesca.
E dopo oltre un trentennio di monopolio assoluto nella gestione del governo e del potere di questi ormai impresentabili personaggi è arrivato il MOMENTO DI DIRE  B A S T A!!! Ognuno di questi individui, a prescindere sia o meno COLLUSO, RICATTATORE, LADRO ED ESTORSORE, MEZZANO O PUTTANIERE, TANGENTARO O FERROVIERE,......béh; dovrà rassegnarsi a mollar l'osso per fare posto ad altri; alle nuove generazioni che non possono più, per come stanno evolvendo le cose del mondo, fermarsi a guardare, riflettere oppur peggio: "FILOSOFARE così e colà dove si perde tempo, sonno e fede; e insieme a tutto questo LA PAZIENZA E LA RAGIONE!!
In verità tutta questa ZAVORRA, che parte da destra e via il centro fino alla loro avevano combinato, nel corso del loro avvicendarsi alla guida del Nostro Paese, disastri che definirli "IMMANI" e irreversibili sarebbe perlomeno alquanto riduttivo e semplicistico; anche perché, da una più rigorosa e approfondita analisi ci sarebbe veramente di che disperarsi e di fare, in ginocchio e davanti a tutte le TV, pubblica e solenne ammenda chiedendo anzi; implorando il PERDONO DEL PAESE! Di tutto il Paese che impotente, avvilito e svilito nonché attonito non avrebbe più altre parole da aggiungere. Ed io personalmente in questo preciso istante non ne ho. E non lo troverei nemmeno giusto esprimerlo in questo particolare e difficilissimo momento non solo  della Vita economica e Sociale del Nostro Paese e della Nostra Europa e L'Occidente tutto: sarebbe oltretutto estremamente facile. Invece NOI, come Occidentali nati e vissuti in un continente che anche nel Nostro trapassato remoto e nel passato più recente ci aveva visti protagonisti della Nostra Storia, delle Nostre Vicessitudini e financo tante e consistenti dure prove da superare rimanendone indenni e brillantemente superando difficoltà e asperità