martedì 21 agosto 2012

Il tracollo di un semi popolo.

Credo siam arrivati al capolinea. Con un popolo rotto,frammentato e vulnerabile a tutti i peggiori imbastardimenti con il peggio del peggio di questa dolente e tragica umanità non si va certo da nessuna parte; ne men che mai vi potrà essere qualche speranza di rinascita. Vent'anni di berlusconismo amorale,intrallazzone,corrotto e corruttore poi hanno fatto tutto il resto che abbiamo sotto gli occhi: devastazioni e macerie, almeno due generazioni perdute senza la garanzia di un futuro dignitoso e decoroso e, comunque, indubitabilmente proprio senza DOMANI!!!
Ma la colpa non è solo di Berlusconi e i leghisti suoi fedelissimi alleati di governo; la colpa è anche ascrivibile ai signori dei partiti di opposizione e a tutta quell'opinione pubblica che sguazzando quotidianamente tra telenovela e gossip ha sempre e colpevolmente ignorato tutti gli allarmi e i segnali che provenivano ogni giorno di più dai più vasti e svariati settori di quest italietta gretta,greve ed estremamente egoista. Abbiamo,con un autentico e colpevole colpo di mano incostituzionale a opera di chi dovrebbe essere IL SUPREMO GARANTE DELLA CARTA COSTITUZIONALE, esautorato un governo screditato,logoro e ridicolizzato nelle sedi più alte e prestigiose dei consessi internazionali,per sostituirlo con un governicchio di macellai rozzi che hanno, accetta alla mano,assaltato ogni istituzione,ente e quant'altro,con la scusa che bisognava interrompere quella ventennale politica di sprechi e sperperi spesso lussuriosi di gran parte di combriccole paramafiose legate ad importanti esponenti politici governativi e anche dell'opposizione per tornare finalmente ad una più parca sobrietà ; e abbiamo visto dove hanno inferto,spietatamente e cinicamente,i loro colpi di accetta. Sui poveracci! Sulla povera gente che ha sempre pagato perché il fisco toglie loro in modo banditesco e criminale ogni tassa possibile ed immaginabile alla fonte; quindi senza la possibilità di difesa da parte dei ceti più popolari che hanno un'attività di operai o impiegati dipendenti, mentre il ricco e comodo farabutto può tranquillamente esportare tutta la ricchezza non dichiarata ed occultata fuori dalle frontiere dello stato alla faccia degli onesti e próbi cittadini!
Quelle tre parole con cui aveva esordito il signor Mario Monti nella conferenza stampa di accettazione dell'incarico ricevuto dal presidente bananiero Napppulllettano di formare un nuovo governo,capace di ridare al Paese la fiducia dei mercati internazionali perduta dal berluskazzismo leghista e altre amenità, avevano fatto ben sperare molti italiani e anche molti leader europei e d'oltre Atlantico: ma non il sottoscritto. Ho imparato, e da molti troppi anni purtroppo,che quando un uomo si presenta con le migliori intenzioni è necessario mettersi IN MASSIMA ALLERTA E DUBITARE; DUBITARE, E ANCORA......DUBITARE FORTEMENTE perché dietro a questo strombazzato impegno civile ed etico si nasconde sempre IL GRANDE INGANNO; e i fatti mi stanno dando, ancora una volta ragione ahimè !!!
Purtroppo con lo sfascio attuale che ci circonda non vedo la luce in fondo al tunnel anzi; vedo addensarsi pericolose nubi nere che mi fanno presagire che l'Italia, insieme a tutto il Nostro vecchio continente EUROPA,attraverserà periodi assai difficili e foschi nel prossimo futuro. Mi guardo intorno e,in tutta EUROPA non vedo classi politiche nuove e con idee nuove e rivoluzionarie capaci di appassionare grandi masse popolari ridando a queste UNA NUOVA E AUTENTICA SPERANZA DI UN NUOVO AVVENIRE DI RIPRESA E DI RISCOSSA COLLETTIVA CHE MERITEREBBE QUESTO NOSTRO GRANDE E ANTICO CONTINENTE. Invece andiamo a pianificare strategie di sconfitta; a come far uscire,in maniera indolore, la GRECIA dall'euro,senza nemmeno renderci conto che,tutto questo, scatenerebbe un effetto domino che ci travolgerebbe tutti INESORABILMENTE ED IRREVERSIBILMENTE CON CONSEGUENZE TRAGICHE. Soprattutto per LA PACE IN OCCIDENTE. Eppoi,come al solito i superstiti,sempre se questa volta ce ne saranno,cominceranno col solito GIUOCO DEL RIMPIATTINO,dello scarico di responsabilità che a mio avviso ogni paese membro se ne dovrebbe fare il giusto carico anche se,personalmente, ritengo questa GERMANIA DI MER......(Kel???), la maggior responsabile e UNICA E SOLA COLPEVOLE,nella tragica eventualità che questa NOSTRA UNIONE EUROPEA, venisse travolta nel criminale e criminoso vortice degli speculatori , dei finanzieri killer e delle grandi multinazionali bancario mafiose che da oltre dieci anni sono andate di concerto in una pianificazione di AREMBAGGIO banditesco di ogni ricchezza e risorsa collettiva e nazionale degli stati membri dell'UE per meschino interesse di lobby e botteghe e non ultimo di interesse personale che,solo e da solo, basterebbe e ne avanzerebbe anche per condannare alla forca ogni singolo individuo che,col suo operato,ha colpevolmente e quotidianamente tentato di scardinare,con violenze ed inganni,gli ordini democratici e statuali dell'UNIONE EUROPEA E DEGLI INTERESSI NAZIONALI DI OGNI SINGOLO PAESE MEMBRO DELLA STESSA UNIONE.
E NON DOVRÀ ESSERVI NE MISERICORDIA, NE CLEMENZA NE, MEN CHE MAI GRAZIA PER COTANTO SOZZUME UMANO!!!

Nessun commento:

Posta un commento