mercoledì 1 dicembre 2010

Berluskazz della bugiardeska;la pacchia è finita.

L'agonia di questo governo non lascia attonita solo l'Europa comunitaria ma sciocca fatalmente tutte quelle persone di buona volontà che avrebbero preferito una forte scossa di terremoto con mille morti piuttosto che una sciagurata esperienza di governo,come questa che sta per finire,che è durata quasi diciassette anni,e che ci si augura che alle prossime elezioni che ormai son già alle porte,non possa ripetersi mai più.
Mario Monicelli,che ha preferito por fine con un estremo atto di coraggio alla sua lunga e interessantissima vita,in un'intervista recente ribadiva la necessità di un forte riscatto del nostro Paese,con una rivoluzione,ahìnoi dolorosa,che,come quasi tutti i più moderni paesi europei hanno avuto nella loro storia passata e che invece l'Italia manca come esperienza di riscatto per tutta la sua gente. Monicelli aveva ed ha perfettamente ragione; certo molte persone verranno uccise ma il riscatto di un popolo spesso,passa da una violentissima  esperienza di sangue che possa rimanere fissa ed indelebile nella memoria storica collettiva delle generazioni che verranno nei secoli futuri.
E il tempo che stiamo vivendo ed attraversando la richiedono a gran forza. Sarà necessario,per tutti,che si fissino degli obiettivi minimi come prima fase: e tra questi,deve contemplarsi la cattura di ogni singolo individuo che con la sua adesione,anche solo passiva e solo col suo voto,ha reso possibile l'avvento del maniaco di Arcore al governo del Paese: e anche quando riuscissero a scappare oltre confine,dobbiamo aver già predisposto una forza speciale d'intervento rapido,dotata dei migliori e più sofisticati mezzi e armamenti per andare in qualsiasi parte del pianeta a scovare questi individui e,vivi,riportarli in Patria affinchè siano sottoposti al giusto giudizio popolare. Se qualcuno se la sta ridendo sappia fin da ora che non stò affatto scherzando e che con ogni mezzo verrà assicurata la cattura di qualsiasi persona abbia in qualche misura simpatizzato,peggio,collaborato con questo regime infame e bugiardo berluskazziano e molodurriano(Bossi) ; non dovrà esserci nessun spazio per pietà e misericordia. Questa la lasciamo ai preti bastardi e bugiardi,che pur di guadagnare soldi non hanno esitato a fregarsene della carità cristiana sfrattando da loro proprietà delle famiglie per riaffittare i loro alloggi a persone che avessero potuto pagare un affitto più alto. Nemmeno loro verranno risparmiati da questa nostra purga.

Nessun commento:

Posta un commento